Welcome Day CdL Magistrale

22 settembre 2021

Venerdì 24 Settembre 2021, alle ore 11:45, presso l’Aula C6 (Edicicio Didattica – Ingegneria), si terrà il WELCOME DAY dedicato agli immatricolati e immatricolandi al Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale.

L’evento si terrà in presenza per gli studenti abilitati a seguire la lezione di ONL di Venerdì 21 settembre e a distanza su Teams per tutti gli altri studenti interessati, ai quali è stato inviato per email il link per partecipare a distanza all’evento.

Partecipa al Welcome Day per conoscere l’offerta formativa del nostro Corso di Laurea Magistrale e in particolare i vari curricula. Avremo modo di rispondere alle vostre eventauali domande, con l’obiettivo di consentirvi di scegliere in maniera informata il curriculum che intenderete seguire.

Saranno presenti per rispondere alle vostre domande il Coordinatore del CdS e alcuni docenti referenti dei curricula del Corso.