MyChange – Agenda 2030 della sostenibilità

1 maggio 2024

MyChange è un ambiente formativo sui temi della sostenibilità dell’Agenda 2030 di Eni Corporate University. È uno spazio digitale innovativo, diretto a promuovere e diffondere la conoscenza dei temi degli SDGs (Sustainable Development Goals).

Permette di migliorare la consapevolezza del singolo utente – lavoratore ma anche e soprattutto cittadino – e accelerare l’applicazione di comportamenti sostenibili dentro e fuori le aziende. Adatto a tutti i ruoli e livelli aziendali, MyChange consente di acquisire le soft skill e di rimanere aggiornati sulle tecniche necessarie per contribuire al miglioramento delle performance di sostenibilità delle imprese.

Il modulo è rivolto a studenti, dottorandi e ricercatori degli Atenei del Rome Technopole e al personale delle aziende e rilascia la certificazione individuale SDG User, unica nel suo genere e riconosciuta a livello internazionale, che può concorrere al miglioramento degli scoring di sostenibilità.

Per iscriversi alla piattaforma digitale MyChange di Eni: QUI.