Startup Career Day Tor Vergata 2018

12 giugno 2018

Lunedì 18 giugno 2018 dalle ore 9:30 in Aula Convegni, la macroarea di Ingegneria ospiterà lo Startup Career Day Tor Vergata 2018.

L’evento, curato dalla Macroarea di Ingegneria assieme all’Ufficio Placement dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e da Lazio Innova, offre un’opportunità ulteriore per gli studenti di Ingegneria, Economia e Scienze del nostro ateneo, che stiano concludendo il percorso della Laurea Triennale, della Laurea Magistrale, o che siano dottorandi, dal momento che possono approcciare aziende stimolanti per un tirocinio, uno stage o altra forma di collaborazione.

Dopo i saluti istituzionali, durante la mattina le aziende si presenteranno in aula Convegni e Lazio Innova parlerà di come è possibile trasformare una idea innovativa in startup. Nel pomeriggio le startup accolgono gli studenti che si sono prenotati (iscrizione tramite eventbrite): una serie di postazioni per le aziende saranno allestite nell’area di ingresso dell’edificio della Didattica. Le startup del territorio laziale, che operano nell’ambito di IT, microelettronica, IoT, mobilità e space-tech, cercano giovani menti qualificate con cui collaborare e condividere progetti all’avanguardia.

Maggiori informazioni: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-startup-career-day-tor-vergata-2018-46802346077