Iscrizione al TEST DI INGRESSO 2018 del Corso di Laurea

6 luglio 2018

E’ attiva sul sito web http://delphi.uniroma2.it/ la procedura di compilazione della domanda di partecipazione al TEST di INGRESSO di Ingegneria, che si terrà il 3 Settembre 2018, necessario per immatricolarsi al Corso di Laurea (triennale) in Ingegneria Gestionale. La procedura di iscrizione al test SCADE il 29 Agosto 2018.

Nella procedura di iscrizione al test selezionare: (U09) INGEGNERIA GESTIONALE. Successivamente, in fase di immatricolazione, sarà possibile scegliere la modalità “in presenza” oppure la modalità “teledidattica” (Canale ONLINE) per 120 CFU.

Per chi ha superato l’esame di maturità con votazione ≥ 95/100:

  • Esonero dal test d’ingresso e dal pagamento del contributo di € 35,00 previsto nella compilazione standard della domanda di partecipazione al test di ingresso, che comunque DEVE essere compilata per esigenze amministrative sul sito web http://delphi.uniroma2.it/ entro la scadenza (29 Agosto 2018);
  • Possibilità di partecipare comunque al test per autovalutazione o per ottenere la certificazione del superamento del test, obbligatoria in caso di cambio di ateneo, previo pagamento del contributo;
  • Immatricolazione preferenziale al corso di laurea di propria scelta a partire dal 10 Luglio sul sito web http://delphi.uniroma2.it/.

Segui il nostro tutorial, ti spieghiamo, passo passo, tutta la procedura: https://www.youtube.com/watch?v=RCAfZxlk01Y.
Gli studenti con votazione ≥ 95/100 sono esonerati dall’obbligo di sostenere il test ma devono comunque procedere all’iscrizione ad esso.

Per tutte le informazioni riguardanti il test d’ingresso e l‘Immatricolazione al Corso di Laurea consulta la pagina: Test d’Ingresso e Immatricolazione a.a. 2018/19.