Indizione Elezioni Rappresentanti degli Studenti e dei Dottorandi in Consiglio di Dipartimento

8 gennaio 2019

Sono indette le elezioni dei rappresentanti degli studenti del Corso di Studi e dei dottorandi presso il Consiglio del Dipartimento di Ingegneria dell’Impresa “Mario Lucertini”, che si terranno in modalità telematica il 13/02/19 e in seconda tornata il 20/02/19 (in caso di mancato raggiungimento del quorum).

In particolare per il CdS in Ingegneria Gestionale sono previsti 6 studenti rappresentanti.

Si invitano gli studenti interessati a presentare la propria candidatura. Possono candidarsi gli studenti regolarmente iscritti che non abbiano superato il primo anno fuori corso. Le candidature vanno presentate presso la segreteria amministrativa del Dipartimento di Ingegneria dell’Impresa “Mario Lucertini”, edificio Ing. Industriale piano 1 stanza 42, ENTRO LE ORE 24:00 DEL 01/02/19 mediante dichiarazione sottoscritta del candidato.

Leggi: INDIZIONE