WELCOME MORNING: presentazione del Corso di Studi ai nuovi studenti

17 settembre 2019

Martedì 24 Settembre 2019, alle ore 11:30, presso l’Aula 2 (Edicicio Didattica – Ingegneria) si terrà il WELCOME MORNING, dedicato ai nuovi immatricolati in cui il Corso di Studi in Ingegneria Gestionale si presenterà ai suoi nuovi studenti.

Partecipa al Welcome Morning per conoscere professori, studenti e personale amministrativo e cominciare a orientarvi tra aule, uffici, biblioteche e laboratori.

Saranno presenti per rispondere alle vostre domande:
– il prof. Benedetto Intrigila, Direttore del Dipartimento di Ingegneria dell’Impresa
– il prof. Stefano Giordani, Coordinatore del Corso di Studi in Ingegneria Gestionale
– il prof. Massimiliano Schiraldi, Responsabile dell’Orientamento di Ingegneria
– il prof. Vito Introna, Responsabile per l’Assicurazione della Qualità del CdS
– la sig.ra Patrizia Dominici, Responsabile della segreteria didattica del Corso di Studi in Ingegneria Gestionale
– la sig.ra Federica Setth della segreteria studenti
– la dott.ssa Federica Lorini, Responsabile dell’orientamento per il Corso di Studi in Ingegneria Gestionale

Scarica la Locandina dell’evento.