Amazon Innovation Award 2021

17 marzo 2021

Presentazione dell’ edizione 2021 del Amazon Innovation Award, il contest del colosso della logistica che vede concorrere team di studenti del nostro Ateneo contro i colleghi del PoliMI, PoliTO e PoliBA.

Quest’anno la competizione è aperta a TUTTI gli studenti di Ingegneria, indipendentemente dal CdS di iscrizione, visto che il tema della “sfida” sarà particolarmente generale. Competono studentesse e studenti del III anno della triennale e tutti quelli della magistrale in team da min 3 max 5 studenti, anche misti ovvero provenienti da diversi CdS.

La presentazione del contest a tutti e quattro gli Atenei partecipanti è prevista per il giorno VENERDI 26 MARZO alle ore 10:00 con collegamento WEBEX e pre-iscrizione al link:

Ricordando che già la squadra del CdS in Ingegneria Gestionale di Roma “Tor Vergata” ha vinto l’edizione del 2018, l’obiettivo ovviamente è vincere nuovamente anche quest’anno e questo dipende molto dall’adesione all’iniziativa da parte dei nostri studenti (più ci sono team, più sono alte le probabilità di vincere).

Tutte le informazioni per la partecipazione verranno date durante la presentazione del 26 marzo. Successivamente, i team di Roma “Tor Vergata” saranno operativamente organizzati e gestiti tramite l’apposita sezione già predisposta sulla piattaforma moodle.ing.uniroma2.it. In allegato la
locandina dell’evento.