Sessione di laurea magistrale marzo’24

Le date della sessione di laurea magistrale di marzo sono state fissate per i giorni 26-27-28 marzo

Si ricorda che per potersi laureare è necessario essere in regola con la consegna del pds (ossia averlo presentato secondo tempi e modalità presenti su questo sito nel menù dedicato)

La scadenza per la consegna in segreteria didattica del Mod. 2(*) (Attività Formative e Relazione) è stata fissata per il giorno 27/02/2024  Attenzione non si accetta il Mod. 2 senza la relazione allegata, parte integrante di esso, eventuali trasmissioni incomplete saranno ritenute nulle 

 Il modello si invia necessariamente per mail, regolarmente compilato e firmato, in formato pdf all’indirizzo della segreteria didattica infogest@dii.uniroma2.it  

(*) Nel caso in cui il Modello 2 e relativa relazione siano state già consegnate/convalidate e/o risultano regolarmente registrati i cfu relativi alle Attività Formative, non vanno consegnate nuovamente

ATTENZIONE: Verificare  anche le procedure e  le scadenze amministrative per iscriversi alla sessione di laurea, relative alla segreteria studenti, sul sito della macroarea di Ingegneria /Segreteria studenti al seguente link https://ing.uniroma2.it/laurea/

Si ricorda quanto segue:

 Il/La Laureando/a che decide di non laurearsi nella sessione di laurea per la quale ha fatto richiesta, deve annullare la domanda sul Delphi e comunicarlo via mail sia alla Segreteria Didattica (infogest@dii.uniroma2.it) sia alla Segreteria Studenti (segreteria-studenti@ing.uniroma2.it)

Per la modalità di calcolo del voto di laurea potete consultare su questo sito il seguente link;  http://gestionale.uniroma2.it/laurea-magistrale/modalita-di-esame-di-laurea-magistrale/

Chi avesse necessità  del giustificativo per il lavoro dovrà  chiederlo il giorno della seduta al Presidente di Commissione