Sessione di laurea dicembre ’23
Le date della sessione di laurea di dicembre sono state fissate per i giorni 12-13-14 dicembre
Si ricorda che per potersi laureare è necessario essere in regola con la consegna del pds (ossia averlo presentato secondo tempi e modalità presenti su questo sito nel menù dedicato)
La scadenza per la consegna in segreteria didattica del Mod. 2 (*) (Attività Formative e Relazione) è stata fissata per il giorno 14/11/2023. Attenzione non si accetta il Mod. 2 senza la relazione allegata, parte integrante di esso, eventuali trasmissioni incomplete saranno ritenute nulle
Il modello si invia necessariamente per mail, regolarmente compilato e firmato, in formato pdf all’indirizzo della segreteria didattica infogest@dii.uniroma2.it
(*) Nel caso in cui il Modello 2 e relativa relazione siano state già consegnate/convalidate e/o risultano regolarmente registrati i cfu relativi alle Attività Formative, non vanno consegnate nuovamente
ATTENZIONE: Verificare le procedure e le scadenze amministrative per iscriversi alla sessione di laurea, relative alla Segreteria Studenti, sul sito della macroarea di Ingegneria /Segreteria studenti al seguente link https://ing.uniroma2.it/laurea/
Commissione seduta del 13/12/2023
Commissione seduta del 14/12/2023
Si ricorda quanto segue:
Per la modalità di calcolo del voto di laurea potete consultare su questo sito il seguente link; http://gestionale.uniroma2.it/laurea/modalita-di-esame-di-laurea/
Chi avesse necessità del giustificativo per il lavoro dovrà chiederlo il giorno della seduta al Presidente di Commissione