Bando per l’Assegnazione Esoneri Pagamento Contributo Specifico per il CdL (ONLINE) in Ing. Gestionale

23 novembre 2016

E’ pubblicato appresso in questo avviso ed è in corso di pubblicazione anche sul sito web di Ateneo (http://web.uniroma2.it) il bando per l’assegnazione degli esoneri dal pagamento del contributo specifico di funzionamento al Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale in modalità telematica (ONLINE), di importo pari a Euro 1000,00 (Mille/00), relativo all’a.a. 2016/17.

Sono disponibili n. 2 esoneri: uno per studenti iscritti al II anno e uno per studenti iscritti al III anno del Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale (modalità telematica) nell’a.a. 2016/2017.

Le finalità del bando, il numero degli esoneri previsti e la loro ripartizione (sopra riportata), i requisiti di partecipazione, le relative modalità e scadenze, i criteri di valutazione delle domande presentate, le modalità di nomina della commissione giudicatrice e di pubblicazione della graduatoria finale, ecc., sono riportate nel bando.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il giorno 31/12/2016, secondo le modalità definite nel Bando. (versione in inglese: Band_eng).

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi a: Sig.ra Federica Setth (federica.setth@uniroma2.it).