Internazionalizzazione: Pubblicati i Bandi di mobilità Extraeuropea e di ricerca all’estero per Tesi

21 novembre 2016

Sul sito dell’Ateneo, nella sezione Area Internazionale (http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/navpath/ARI/section_parent/5105), sono disponibili i bandi per la Mobilità Extraeuropea e di ricerca all’estero per la Tesi di Laurea. Si tratta di borse di studio che l’Ateneo offre per consentire agli studenti di trascorrere uno o più semestri per seguire corsi e sostenere esami presso una delle università partner in tutto il mondo, o di poter effettuare studi e ricerche all’estero per la preparazione della tesi di laurea magistrale.

La presentazione di tali programmi si terrà venerdì 25 novembre 2016 dalle ore 9,30 presso l’Aula Convegni della Macroarea di Ingegneria.

Informazioni specifiche sull’Opportunità di mobilità extraeuropea e il bando sono disponibili al sito: http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/navpath/ARI/section_parent/5128
dove verranno pubblicate anche le slide della presentazione in oggetto. La presentazione sarà replicata anche presso altre Macroaree.

Per ulteriori informazioni contattare:
Uffici 551 e 555 – V piano, Rettorato
tel. +39 06 7259.3509/2104 – e-mail: csftorvergata@uniroma2.it