Welcome Day CdL Triennale

18 settembre 2021

Martedì 21 Settembre 2021, alle ore 11:40, presso l’Aula 2 (Edicicio Didattica – Ingegneria), si terrà il WELCOME DAY dedicato ai nuovi immatricolati, in cui il Corso di Studi in Ingegneria Gestionale si presenterà ai suoi nuovi studenti.

L’evento si terrà in presenza per gli studenti abilitati a seguire la lezione di EAI1+2 di Martedì 21 settembre e a distanza su Teams per tutti gli altri neoimmatricolati, ai quali è stato inviato per email il link per partecipare a distanza all’evento.

Partecipa al Welcome Day per conoscere professori, studenti e personale amministrativo e cominciare a orientarti tra aule, uffici, biblioteche e laboratori.

Saranno presenti per rispondere alle vostre domande il Coordinatore del CdS ed alcuni docenti oltre ad una rappresentanza del personale dell’orientamento e delle segreterie didattica e degli studenti.