Sessione di laurea dicembre’24
Le date della sessione di laurea di dicembre sono state fissate per i giorni 10-11-12 dicembre
Si ricorda che per potersi laureare è necessario essere in regola con la consegna del pds aggiornato rispetto ad eventuali modifiche apportate successivamente (ossia averlo presentato, secondo tempi e modalità presenti su questo sito nel menù dedicato)
La scadenza per la consegna, necessariamente per mail all’indirizzo della segreteria didattica infogest@dii.uniroma2.it , del Mod. 2 (*) (Attività Formative + Relazione) in un unico file è stata fissata per il giorno 13/11/2024.
ATTENZIONE:
- nella mail di invio specificare l’eventuale sessione di laurea di riferimento
- inviare il Mod 2 compilato e firmato con la Relazione firmata in un unico file in formato pdf nominandolo come di seguito Cognome e Nome_Mod 2 e Relazione LT (Esempio ROSSI MARIO_Mod 2 e Relazione LT)
- non si accetta il Mod. 2 senza la relazione, parte integrante di esso, eventuali trasmissioni incomplete saranno ritenute nulle.
(*) Nel caso in cui il Modello 2 e relativa relazione siano state già consegnate/convalidate e/o risultano regolarmente registrati i cfu relativi alle Attività Formative, non vanno consegnate nuovamente
ATTENZIONE: Verificare le procedure e le scadenze amministrative per iscriversi alla sessione di laurea, relative alla Segreteria Studenti, sul sito della macroarea di Ingegneria /Segreteria studenti al seguente link https://ing.uniroma2.it/laurea/
Si ricorda quanto segue:
Il/La Laureando/a che decide di non laurearsi nella sessione di laurea per la quale ha fatto richiesta, deve annullare la domanda sul Delphi e comunicarlo via mail sia alla Segreteria Didattica (infogest@dii.uniroma2.it) sia alla Segreteria Studenti (segreteria-studenti@ing.uniroma2.it)
Chi avesse necessità del giustificativo per il lavoro dovrà chiederlo il giorno della seduta al Presidente di Commissione
COMMISSIONI