Elezione rappresentanti studenti: candidature e votazioni

17 marzo 2021

Sono indette, per il giorno 12/04/2021 (dalle ore 9:00 alle ore 18:00) e in seconda tornata in caso di mancato raggiungimento del quorum nella prima votazione per il giorno 19/04/2021 (dalle ore 9:00 alle ore 18:00) le elezioni in modalità telematica dei rappresentanti dei dottorandi e degli studenti nella misura del quindici per cento del numero dei componenti del Consiglio del Dipartimento di Ingegneria dell’Impresa “Mario Lucertini”.

Sono 6 i Rappresentanti degli studenti del CdS in Ingegneria Gestionale da eleggere.

Le candidature vanno presentate presso segreteria amministrativa del Dipartimento di Ingegneria dell’Impresa “Mario Lucertini”, edificio Ingegneria Industriale piano 1 stanza 42 entro le ore 24:00 del giorno 02/04/2021, mediante dichiarazione sottoscritta dal candidato via mail con l’account istituzionale a francesco.stillitano@uniroma2.it, scaricando compilando e presentando la domanda allegata all’avviso di indizione pubblicato sul sito web del Dipartimento alla seguente pagina: