IG4U 2019: evento finale 23 e 24 Maggio 2019

25 maggio 2019

Il Corso di Studi in Ingegneria Gestionale partecipa anche quest’anno all’iniziativa IG4U – Challenge, la competizione annuale di Business Game a cui partecipano studenti magistrali in Ingegneria Gestionale delle principali Università del centro sud, tra cui: Politecnico di Bari, Università della Calabria, Università di Catania, Università di Napoli “Federico II”, Università di Napoli “Parthenope”, Università di Palermo, Università di Roma “Tor Vergata”, Università del Salento, Università di Salerno.

E’ il nostro Corso di Studi che ha il piacere di ospitare l’evento finale dell’edizione di quest’anno che si tiene il 23 e 24 Maggio 2019 all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” (presso l’edificio della Didattica della Macroarea di Ingegneria, Aula Disegno 2).

Ciascun Ateneo partecipa con una squadra composta da 5 studenti prossimi al conseguimento della laurea magistrale. Il team dell’Università Roma “Tor Vergata” è composto dagli studenti:

– Federico Andreassi
– Giulia Falabella
– Martina Oddi
– Roberto Olivieri
– Luca Turriziani

All’evento, anche nella veste di sponsor e mentor di questa edizione, partecipano diverse Aziende tra cui:

– Acciai Speciali Terni;
– Engineering;
– EY;
– Fincantieri;
– Gucci;
– Lipari Consulting;
– RAI;
– UniCredit

L’edizione di quest’anno, di grande successo anche a livello di numero di partecipanti e organizzativo, è stata vinta dal team dell’Università della Calabria. Sul podio i team delle Università di Palermo e di Salerno. Il team dell’Università di Roma “Tor Vergata” si classifica al quarto posto.

Maggiori dettagli sono disponibili al seguente sito: http://www.ig4u.it/.